• Home
  • Blog
  • Cellulite? Consigli utili su come ridurla!
Cellulite? Consigli utili su come ridurla!

Cellulite? Consigli utili su come ridurla!

Alzi la mano chi non l’ha mai avuta? Chi non ha mai provato di tutto per sconfiggerla? E chi non ha mai sperato di dirle addio per sempre?

Sì stiamo parlando di lei... la cellulite! Tormento di moltissime donne, secondo le statistiche 8 su 10 sono afflitte da questo inestetismo, causato da uno stile di vita sbagliato, stress o fattori di eredità colpisce donne di ogni età indipendentemente da peso o dalla statura.
Stile di vita… è proprio da lì che bisogna partire, scegliere una dieta sana e fare quotidianamente attività fisica possono essere i primi passi per ridurre definitivamente questo inestetismo. Utopico? Non proprio... qui di seguito vi elenchiamo alcuni consigli, sicuri – per esperienza - della loro efficacia!

Cominciamo dalla dieta: evitate di rimpinzarvi come tacchini, soprattutto la sera, quando il reale bisogno di calorie è minimo. Anzi, prendete l’abitudine di fare una buona passeggiata post-cena. Aiuta a digerire meglio e a riattivare la circolazione, in particolare degli arti inferiori. Cogliete quindi la palla al balzo con l’arrivo dell’estate: nuoto, corsa, bici. Se d’inverno siete pigri, con la bella stagione non potete avere scuse!
Altri consigli? Un mantra per la cura della ritenzione idrica… Bere molta acqua e evitare il sale! Sembrano delle banalità, invece sono le basi per avere un corpo bello da sembrare modelle. E per curare ancora di più il tuo corpo assumere cibi freschi, ricchi di vitamine e sali minerali ad alto contenuto di fibre, vitamine C, E e potassio.
Non ci credi? Prova ad eliminare tutto il junk food e fra qualche mese ne vedrai le conseguenze, l’estate è molto più vicina di quanto credi.


Probabilmente questi semplici consigli non sono sufficienti per avere un corpo perfetto nel giro di pochi mesi, ma sono già un inizio.
Aiuta il tuo corpo con dei prodotti specifici come Lipo Slender un prodotto straordinariemente efficace nella sua azione di prevenzione e trattamento di inestetismi della cellulite, questo grazie ai suoi componenti come i Liposomi contenenti caffeina e escina che hanno un effetto fortemente drenante e riducente.
Non trovarti impreparata alla prova costume!