• Home
  • Blog
  • Dimagrire facilmente? Ora si può!
Dimagrire facilmente? Ora si può!

Dimagrire facilmente? Ora si può!

Con l’estate dietro l’angolo cresce inevitabilmente l’ossessione per la forma fisica e la voglia di perdere peso. L’importante per molti, è eliminare i chili di troppo più in fretta possibile.

Capita infatti, che ci si guardi allo specchio mentre si alza la t-shirt e quelle “maniglie dell’amore” compaiono a ricordarci che- forse- è il caso di darsi una mossa.
Per i maschi invece si nota un “restringimento” della maglia all’altezza del girovita… no, non avete sbagliato il lavaggio: è la pancia!

Cosa fare se ci prende questa ansia?
Fondamentale è seguire una dieta equilibrata, e non concentrare le calorie solo in un determinato momento della giornata.
La dieta mediterranea è sempre quella più consigliata, considerata patrimonio dell’umanità poiché aiuta a prevenire l’insorgere di problemi cardiovascolari e tumori.
Prevede frutta, verdura, legumi, carne magra, pesce, yogurt magro, latte, zuccheri complessi e olio extravergine di oliva, in piccole quantità, ma vieta dolci e grassi animali.
Ma è importante ricordarsi che tutto questo non ha senso senza una giusta attività fisica. Non chiudetevi in casa ma uscite: bici, corsa, camminate veloci, nuoto, tennis, calcio.. sono solo alcuni esempi. Praticare attività all’aperto porta beneficiooltre che al vostro fisico anche alla vostra pelle infatti studi clinici dimostrano come stare molte ore al chiuso tenda a renderla grassa e atonica, mentre stare all’aperto anche solo due ore al giorno aiuti ad ossigenare i tessuti.
Altro fattore che non bisogna sottovalutare è le ore di sonno! Chi dorme poco o male, tende a mangiare di più e in modo meno sano. L’alterazione del sonno interferisce con l’equilibrio di alcuni ormoni implicati nella regolazione dell’appetito.

Di supporto a tutte queste attività, troviamo dei trattamenti dimagranti che funzionano, altri meno.
Diffidate da bevande energetiche o tisane miracolose: spesso promettono un dimagrimento che è solo “temporaneo”.
La nostra esperienza infatti, ci ha insegnato come sia necessario abbinare dei trattamenti non solo drenanti, ma anche detossinanti e snellenti.

Abbiamo formulato quindi un protocollo che riesce ad attaccare le cellule in modo mirato: cellulite edematosa, ritenzione idrica, adiposità localizzata.
Si basa sul concetto di liposcultra cosmetica: una concentrazione altissima di prodotti naturali che agiscono in sinergia tra di loro per garantire un rimodellamento corporeo ed una soddisfazione reale.

Liposnell è un trattamento che agisce proprio basandosi sulla liposcultura cosmetica e si sviluppa in due “fasi”:
Lipodren - una sinergia tra principi naturali e sali. Questo consente di creare un “effetto spugna”, assorbendo liquidi in eccesso e tossine dal tessuto connettivo. Viene eseguito tramite un bendaggio di compressione graduata, così i principi attivi vengono assorbiti in maniera ottimale. Questo è il trattamento più indicato per trattare la cellulite.

Liposlim - tipicamente formulato per trattare l’adiposità localizzata. Contenente principi attivi di ultima generazione in un sistema tecnologico che ne consente l’assorbimento fino a 10 volte superiore rispetto ai metodi tradizionali.


I risultati sono: circonferenze ridotte, pelle tonica e liscia, silhouette giovane e in forma.


Curiosi di provarlo?  In sole tre settimane potrete perdere fino ad una taglia girovita!
Per una prova costume perfetta!