• Home
  • Blog
  • GAMBE STANCHE E PESANTI: CONSIGLI E PRODOTTI PER NON PERDERE L’ENERGIA NECESSARIA!
GAMBE STANCHE E PESANTI: CONSIGLI E PRODOTTI PER NON PERDERE L’ENERGIA NECESSARIA!

GAMBE STANCHE E PESANTI: CONSIGLI E PRODOTTI PER NON PERDERE L’ENERGIA NECESSARIA!

A FINE GIORNATA LE TUE GAMBE SONO STANCHE E PESANTI, HAI BISOGNO DI PRODOTTI PER RIPRENDERTI? NON C’È PIÙ BISOGNO DI METTERE LE GAMBE ALTE TRANQUILLA!

 “Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia.” Cit. Bertrand Morane

Sforzi fisici eccessivi durante la giornata, o semplicemente tutto il giorno in piedi tra un appuntamento e un altro. Hai bisogno di riposare le tue gambe perché ne risentono parecchio. Alcuni accorgimenti possono aiutarti a ridurre quel fastidio.

Per prima cosa un’alimentazione sana è alla base della salute, mangiare poco salato e bere molta acqua aiuta a favorire una corretta circolazione sanguigna.
Fare un minimo di attività fisica aiuta ad avere i muscoli tonici quindi a migliorare la salute delle vene inoltre favorisce la circolazione.

Per facilitare il ritorno sanguigno dormi con un cuscino sotto i piedi, E prima di andare a letto applica Protection Ice Spray una formulazione ad effetto rinfrescante, studiata specificamente per calmare e decongestionare le diverse zone del corpo, donando un’immediata sensazione di leggerezza.
Ideale per chi avverte stanchezza e gonfiore alle gambe grazie ai suoi componenti come il Mentil Lattato che rinfresca e lenisce e il Mentolo che ha un forte potere decongestionante.

Fai parte di quelle donne molto sportive che oltre a fare sport durante la settimana anche i tuoi hobbies nel tempo libero includono lunghe camminate. Beata te!
Per dare sollievo dopo ogni allenamento o comunque dopo ogni passeggiata Leg Lotion è quello che fa per te! La sua formula è perfetta per ridurre gli edemi dovuti a gambe stanche e pesanti questo grazie ai suoi componenti principali come l’Inositolo chiamato anche Vitamina B7 che previene la formazione di crampi, la Pro Vitamina B5 che rigenera e idrata e grazie alla Vitamina E dona un azione antiossidante e riepitelizzante.


Piccoli accorgimenti per non perdere l’energia che serve durante tutta la giornata!