• Home
  • Blog
  • PICCOLI E SEMPLICI GESTI PER UN SORRISO IN PIU’!
PICCOLI E SEMPLICI GESTI PER UN SORRISO IN PIU’!

PICCOLI E SEMPLICI GESTI PER UN SORRISO IN PIU’!

Consigli facili, forse già sentiti ma che sono veramente la soluzione alle piccole rughe d’espressione ma non solo, anche alla salute generale del proprio corpo.

Un sorriso fresco e giovane, libero da linee di espressione che segnano il tuo viso ma che sono simbolo di anni passati… pieni di emozioni, di stupore e di risate, che ci hanno reso donne coraggiose, forti e sicure di noi, delle nostre potenzialità ma anche dei nostri limiti. 
Cancellare tutto questo è impossibile e non è quello che vogliamo fare, ma attenuare le rughe d’espressione ora si può.

“La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni.” Cit. Coco Chanel

Assumi molta acqua, almeno un litro sarebbe la quantità ottimale. Scrivi quanta acqua bevi, esistono molte App che ti facilitano il monitoraggio di quanta ne assumi. Porta sempre con te una bottiglietta di acqua e anche se sei in ufficio tienine sempre una sulla scrivania, anche solo vederla ti aiuterà a ricordarti di bere. Già dopo qualche settimana di una corretta assunzione potrai notare come la tua pelle riprenda un colorito luminoso e il tuo corpo si asciughi.

Pensi che la crema solare sia necessaria solo quando sei distesa al sole? Beh sai una cosa? non è così, anzi!
Applica una crema idratante con al suo interno una protezione solare media tutti i giorni sotto al trucco, farà si che non si formino macchie e la tua pelle non venga danneggiata da fotoinvecchiamento. Non è semplice trovare la crema viso adatta al tuo tipo di pelle e che mantenga il trucco tutta la giornata, per questo ti consigliamo di chiedere alle nostre Beauty Specialist il prodotto più adatto a te.

Occhiali? Diventeranno il vostro accessorio preferito. Perché sì, possono essere la soluzione a quei tanto fastidiosi raggi di sole, meglio conosciuti come zampe di gallina, che compaiono quando strizziamo gli occhi per il sole o perché cerchiamo di leggere lontano. Vi capita mai? Un buon occhiale può aiutare.

Poco tempo e poche ore di sonno? Si magari le giornate fossero da 48 ore! Dedicate almeno 7/8 ore al sonno non solo tu ti sentirai più riposata ma anche il tuo viso sarà più disteso e fresco. Utilizzate una federa di lino farà si che la vostra pelle non si irriti e sarà anche un buon aiuto alla luminosità dei vostri capelli.


Un prodotto specifico per la riduzione delle rughe lo avete? Beh ve lo diamo noi!


Botolifting Serum, un nuovo prodotto che in poco tempo ha già avuto moltissimo successo. Questo prodotto unico combatte linee di espressione e rughe del contorno occhi grazie alla sinergia di diversi principi attivi, tra cui l’Argirelina componente importantissimo che dona un effetto lifting simile al Botulino, altro componente è l’Acido Jaluronico a basso peso molecolare che rimpolpa in profondità il tessuto e l’Arginina che è un potente aminoacido idratante che stimola il collagene.

Piccoli consigli da prendere in considerazione accostati ad un buon prodotto che distende rughe d’espressione come Botolifting Serum.
Per una pelle migliore ed un sorriso in più!