Rejuve Essence

Un'innovativa linea di prodotti antiage, frutto della più recente ricerca scientifica, a base di cellule staminali di origine vegetale in sinergia con collagene, elastina, acido Jaluronlco e vitamine. Questo mix di attivi garantisce un'importante azione ristrutturante e ridensificante della pelle.

La pelle, il più grande organo del nostro corpo, è anche il primo a mostrare il tempo che passa. La pelle è lo specchio del nostro corpo e riflette il nostro stato di salute. L’invecchiamento è una condizione inevitabile e risulta più evidente sul viso e sulle mani, poiché si tratta di parti del corpo esposte ai radicali liberi, al sole, all’inquinamento e al fumo.

I problemi dell’invecchiamento/segni di espressione sono:
L’assottigliamento e l’insorgere di rughe - si verifica quando la frequenza di produzione di cellule nello strato basale dell’epidermide rallenta.
La pelle rilassata - si manifesta quando la produzione dell’elastina (fibre per garantire elasticità) e del collagene (fibre per garantire tensione) mediante i fibroblasti rallenta e, quando la pelle cede alla forza di gravità.
Segni dell’età - I melanociti (cellule che producono pigmento) tendono ad aumentare la produzione di melanina in determinate aree, quali viso e mani, costantemente esposte alla luce del sole.
Secchezza - Con il passare degli anni, si riduce la presenza di ghiandole sebacee e sudoripare. Quindi viene prodotto meno sebo rendendo la pelle più tendente alla disidratazione.
Rottura dei capillari - Nelle pelli mature, i capillari sono più propensi a rompersi e divenire sempre più estesi.

Perchè scegliere i nostri prodotti