BeautyLab

La piattaforma per l'estetica globale

BeautyLab è il programma di estetica globale, l’unico che garantisce l’efficacia totale: un approccio di benessere che libera la bellezza del viso e del corpo donando miglioramenti estetici che producono effetti positivi su mente e fisico. 

Dall’unicità dei trattamenti all’affidabilità della tecnologia, uniti alla sinergia di prodotti cosmeceutici e sotto la guida attenta ed esperta del BeautyLab Specialist, ogni cliente diventa il protagonista di un’esperienza di ritrovata bellezza.

 

Tecnologia multifunzionale

Con BeautyLab, i vari trattamenti di effettuare sono identificati in base alla zone su cui si desidera lavorare (viso, addome, glutei, gambe), rendendo possibile il trattamento di una o più specifiche zone con diversi tipi di trattamenti combinati anche nella stessa applicazione, per garantire risultati superiori che non hanno paragoni con qualsiasi altro trattamento di bellezza analogo. La tecnologia multifunzionale di BeautyLab: radiofrequenza di superficie e di profondità, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni, peeling ultrasonico, elettroporazione.

 

Trattamenti per il viso

Le tecnologie multifunzionali del BeautyLab garantiscono un'esperienza unica che rigenera e revitalizza la  pelle del viso. Attraverso l'uso di radiofrequenza, elettroporazione e peeling, BeautyLab fornisce una gamma completa di trattamenti per il viso che rappresentano un'alternativa non invasiva alla chirurgia estetica. Inoltre, la tecnologia multifunzionale di BeautyLab aiuta a mantenere i risultati estetici (magari ottenuti con interventi di chirurgia plastica).

  • Anti-aging
  • Luminosità e tonificazione della pelle
  • Rughe
  • Seboequilibrante
  • Acne
  • Capelli sani
Read more
 
 

Beautylab per il corpo

BeautyLab rappresenta la soluzione ideale alla richiesta di  benessere e garantisce un corretto metabolismo dei tessuti del corpo. I trattamenti BeautyLab agiscono in sinergia per stimolare il metabolismo dei tessuti del corpo con trattamenti sicuri ed efficaci. La combinazione di tecnologie unitamente al lavoro eseguito con i nostri prodotti consentirà allo specialista dell'estetica di scegliere il trattamento più adatto a garantire risultati sicuri e duraturi.

  • Cellulite
  • Depositi di grasso localizzati
  • Smagliature rassodante
  • Tonificante
  • Ripristinare la circolazione
Read more
 
BeautyLab

Power supply: 100 to 230 Vac - 50/60 Hz
Power consumption: 160 W (operating mode)
Class and type: I BF
Dimensions: 400 (W) x 400 (D) x 220 (H) mm
Fuse Protection: 2x 250V 2AF
Radiofrequency
Rf: 500 kHz (sinusoidal wave signal modulated in amplitude)
Power Provided RW (max): 50W
RF mode operation: Continuous
Electroporation
Electroporation: 1 kHz (signal with DC component and AC amplitude modulated)
Output power (max): 10W
Detox/Peeling
Working frequency: 25 kHz
Maximum output power: >10W
Size emission head (spatula): 35x30 mm approximately
Operating mode: continuous
Cavitation (aesthetics)
Ultrasound:  1 MHz
Nominal power: up to 100 Watts