Fusion Cryo

Scolpire il corpo con il freddo


Il termine “Cryo” si riferisce al raffreddamento graduale e non invasivo del tessuto adiposo, al fine di indurre un processo denominato “lipolisi”, ovvero la distruzione delle cellule adipose ed alla simultanea emissione di correnti modulate, che favoriscono la scultura del profilo cutaneo ripristinando l’elasticità della pelle e discernendo i tessuti non coinvolti.

 

L'innovazione della tecnologia

La procedura Coolshape è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.

Questa tecnica permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.

Indicazione al trattamento: addome, fianchi e maniglie dell’amore, parte interna ed esterna delle cosce, braccia, schiena.

 
 

Protocollo di trattamenti clinici per il corpo

Il dispositivo  FusionCryo utilizza una coppia di applicatori da utilizzare nelle zone del corpo desiderata. Il doppio applicatore permette d trattare due zone contemporaneamente. Durante il trattamento gli applicatori vengono posizionati sull'area in cui si desidera ridurre il grasso per estrarre energia dal tessuto adiposo sottostante raffreddandolo.

Indicazioni al trattamento:

  • Addome
  • Fianchi, maniglie dell'amore
  • Interno ed esterno coscia
  • Braccia
  • Schiena
  • Elasticità della pelle
Read more
 
Fusion Cryo

 

Technical Data
Power supply:
100 to 230 Vac - 50/60 Hz
Power consumption: 400 VA (operating mode)
Class and type: I BF
Dimensions: 400 (W) x 400 (D) x 220 (H) mm
Fuse Protection: 2x 250V 2AF
Radiofrequency and Vacuum Rf: 500 kHz (sinusoidal wave signal modulated in amplitude)
Power Provided RW (max): 50W
RF mode operation: Continuous
Vacuum:
66.6 kPa

Fusion Cryo