BIOTEC ITALIA ACADEMY

Il lavoro di un professionista che si occupa di medicina estetica richiede una chiara comprensione delle procedure e delle indicazioni al trattamento. Deve essere messo nella condizione di conoscere la tipologia dei pazienti e dei loro inestetismi e delle controindicazioni nei prodotti e nelle tecnologie, le quali sono importanti tanto quanto la comprensione delle tecniche coinvolte ed il corretto utilizzo delle tecnologie stesse. Come parte dei suoi servizi, Biotec Italia si impegna a fornire le informazioni più specifiche ed accurate su l'uso della tecnologia acquistata. Il nostro obiettivo è la formazione di qualità, vogliamo fornire soluzioni innovative per migliorare l'apprendimento per aiutare i nostri clienti a ottenere il meglio dalla loro attività e dalle tecnologie (o prodotti) che utilizzano.

UN PROGRAMMA DI EDUCAZIONE SCIENTIFICA

 
 

"Academy" è la nostra sezione che si pone come obiettivo quello di insegnare ai medici es agli operatori che hanno un interesse scientifico e clinico le nostre tecnologie ed i nostri prodotti.

Insegniamo l'arte, la scienza e la tecnica con dei workshop pratici grazie a informazioni che raccogliamo da tutto il mondo per arricchire il nostro bagaglio tecnico e che siamo felici di trasmettere ai medici che utilizzano le nostre tecnologie e prodotti.
Siamo alla continua ricerca di contributi per aumentare gli standard delle nostre competenze e il know-how aziendale e lo facciamo attraverso training e congressi che spaziano a 360° su argomenti che interessano il campo medico ed estetico. Organizziamo e partecipiamo inoltre a congressi medici specifici per essere continuamente aggiornati sulle ultime innnovazioni.

"ACADEMY" IN VIDEO CONFERENZA

La nostra sessione di videoconferenza aiuta i clienti in tutto il mondo a rompere le barriere geografiche ed espandere il potenziale di interazione collegando i nostri educatori, medici ed esperti del campo indipendentemente da una posizione di connessione. La tecnologia di video-conferenza permette agli esperti e gli altri educatori al di fuori della Academy di connettersi virtualmente e condividere competenze ed esperienze indipendentemente dalla loro ubicazione. Questo tipo di formazione a distanza permette ai clienti di partecipare a nuove esperienze culturali e di apprendimento che non potrebbero avere in un tradizionale faccia a faccia di formazione. Ad esempio, invece di essere seduti e ascoltare una lezione su uno specifico argomento scientifico, tramite il video conferencing, i clienti possono interagire con altri medici o medici esperti del settore per conoscere meglio l'argomento. I clienti sono in grado di interagire con questi esperti in tempo reale, e raccogliere informazioni ed esperienza in molti ambienti che alternativamente non avrebbero potuto conoscere. Le opportunità di questo tipo di collaborazione usando videoconferenza è senza limiti e continuerà ad ampliare le capacità di apprendimento in tutto il mondo.