MISSION and VISION

Scegliere il giusto design e la giusta impostazione a livello ingegneristico sono due scelte essenziali quando si vuole portare alla luce un nuovo prodotto sul mercato. I nostri team di progettisti e ingenieri sono professionisti in grado di portare valore al processo di sviluppo del prodotto e sono coinvolti in ogni fase del ciclo di progettazione, dal "concept" dell'idea fino ad arrivare al design dettagliato ed alla prototipazione che si trasforma poi in produzione vera e propria della nostra tecnologia all'avanguardia.

FARE LA DIFFERENZA GRAZIE AL DESIGN

 
 

ANTICIPARE IL PROGRESSO GRAZIE ALL'INNOVAZIONE

Anticipare i processi grazie all’innovazione: Nel settore medicale ed estetico il ritmo dell’innovazione è senza precedenti. In Biotec Italia una delle nostre priorità è quella di essere promotori di questo processo di innovazione.

Risolvere i problemi dei nostri clienti è la nostra passione. In qualità di leader tecnologico ci rendiamo conto che la chiave di volta per il cliente è la soddisfazione e il nostro successo è di anticipare le esigenze dei clienti sviluppando nuove tecnologie e soluzione innovative che forniscano ai nostri clienti un netto vantaggio competitivo. L’innovazione non è il risultato di un gruppo o di un solo individuo in quanto crediamo l’innovazione sia parte di tutti noi e che faccia parte di un processo collaborativo molto ampio. Lavoriamo e collaboriamo con i principali esperti di micro-meccanica, optoelettronica, elettronica, robotica ed esperti medici. Biotec Italia anticipa il marketing grazie ai cambiamenti dell’innovazione.

Il nostro R&D e il team dedicato alle nuove tecnologie sono il riflesso diretto di questo approccio. Il nostro obiettivo è di collegare la scienza e la tecnologia con la costante crescita di R&D.

 

Le risorse di Biotec Italia R&D sono completamente disponibili fornendo ai clienti un vantaggio misurabile e competitivo. Il nostro impianto di produzione è supportato da un team di ingegneri altamente qualificati e ottime conformità con qualità ed organismi di regolamentazione. Biotec Italia è in grado di disegnare progettare e produrre i macchinari medici ed estetici più all’avanguardia.

Facciamo risparmiare il cliente identificando la giusta soluzione tecnologica alla base del concept grafico. Il nostro team di ingegneri è qualificato da certificazioni ISO 13485 che supporta documentazione precisa e dettagliata per quanto riguarda le fasi di prototipazione e produzione e offre risultati dimostrabili. Durante la produzione gli ingegneri valutano le prestazioni del prodotto, supervisionando altre prove e apportando miglioramenti. Come benefit addizionale per il cliente Biotec Italia offre garanzia, assistenza e riparazione, smaltimento in conformità con tutte le norme ambientali vigenti.