PROGETTIAMO SOLUZIONI

Biotec Italia è da sempre impegnata nella produzione delle sue tecnologie rispettando gli standard e la qualità certificata "100% Made in Italy". La combinazione della competenza e la creatività italiana nei processi di progettazione e di montaggio è unita all'uso di componentistica tecnologica e di materie prime fornite da partners locali altamente specializzati che sono cresciuti insieme a Biotec Italia dal 1993 ad oggi. Questa scelta strategica garantisce un processo produttivo di qualità superiore che genera una tecnologia affidabile per i nostri clienti e prodotti con altissime prestazioni.

TECNOLOGIE VERSATILI PER SPECIALISTI MEDICI ED ESTETICI

 
 

Un unico sistema laser –cinque applicazioni. La gamma laser di Biotec Italia è unica al mondo e include Erbium YAG, Qswitched Yag, Yag ad impulso lungo e Diodo laser per soddisfare i bisogni della maggior parte delle discipline mediche.

Inoltre la nostra scelta di dispositivi elettronici allo stato dell’arte ricopre un ampio raggio di applicazioni mediche ed estetiche dal ringiovanimento della pelle superficiale e profondo, dalla microchirurgia alla perdita di peso in maniera non invasiva al rimodellamento corporeo. Innovazioni tecnologiche uniche combinando più tecnologie in un unico sistema.

La combinazione è la chiave per un sorprendente aumento della qualità dei risultati medici ed estetici.

IL CONCETTO DELLA PIATTAFORMA MODULARE MAI OBSOLETA

L’obsolescenza è uno dei problemi principali nella tecnologia Il bisogno di Acquistare l'ultimo pezzo di tecnologia è una dichiarazione ricorrente in campo medico e campo estetico in tutto il mondo.

Che cosa succederebbe se le tecnologie fossero costruite per evolversi?
Questa è la filosofia che ispira la maggior parte dei prodotti Biotec Italia: tecnologie progettate per essere aggiornate alle più recenti innovazioni e applicazioni disponibili sul mercato senza la necessità di acquistare un nuovo modello. Leggete e scoprite la nostra famiglia di prodotti per aumentare la qualità, la sicurezza e l’affidabilità nella pratica di ogni giorno.