CoaxMed

CoaxMed: La tecnologia multidisciplinare per il viso ed il corpo


Dalla comprovata esperienza di Biotec Italia che progetta, produce e commercializza dispositivi medico estetici da oltre 20 anni, un concept unico, inedito e completo nelle sue componenti, focalizzato sulle crescenti richieste di chi ricerca la bellezza e l’equilibrio estetico. Dall’idea, al prodotto finito, sino all’applicazione clinica, la Biotec Italia è il partner ideale che garantisce l’innovazioni della tecnologia ed il ritorno economico che il concept può generare. In un’unica piattaforma, il sistema innovativo che individua i vari trattamenti in funzione degli inestetismi e che permette di intervenire su un’area o su più aree specifiche con differenti tipologie di trattamenti combinati. 

CoaxMed è un'apparecchiatura rivoluzionaria perché combina l'azione di cinque diverse tecnologie in un 'unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare drasticamente la maggioranza degli inestetismi cutanei. Il medico è ora in grado di utilizzare un singolo dispositivo per rimodellare il corpo ed eliminare i segni del tempo: il dispositivo più versatile ed efficace disponibile sul mercato.
CoaxMed presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza (RF) monopolare, bipolare, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza, massaggio vacuum e cryoliposculpt.

 

La piattaforma modulare mai obsoleta

La tecnologia, anche quella d’avanguardia, rischia spesso di diventare obsoleta dopo pochi anni, soppiantata da modelli ed applicazioni più moderni e performanti.

Per risolvere questo problema, Biotec Italia ha creato un concept sempre aggiornabile, grazie ad un sistema modulare che permette di modernizzare l’apparecchiatura con l’applicazione medico estetica del momento. Con un semplice aggiornamento software e l’aggiunta dell’applicatore Coaxmed cresce con le esigenze del professionista, nel momento in cui queste si manifestano.

Non è necessario investire di più di quanto serve e lo si può fare nel momento in cui l’esigenza è reale. Inoltre Coaxmed potrà essere sempre tenuta al passo con le novità cliniche e tecnologiche.

 

Viso

Indicazioni

  • Riduzione delle rughe superficiali e profonde
  • Riduzione dell’acne e dei pori dilatat
  • Tonificazione della pelle
  • Aumento dell’elasticità cutanea
leggi tutto
 
 

Corpo

Indicazioni

  • Riduzione della cellulite
  • Riduzione dell’adiposità localizzata
  • Drenaggio linfatico
  • Coadiuvante pre e post liposuzione
leggi tutto
 
CoaxMed

 

Caratteristiche Generali
Tensione di alimentazione 240VAC 50-60Hz
Potenza massima 450 VA
Fusibili 2 x F4A 250 V
Vacuum Massimo 66.6kPa
Temperatura Minima Cryo -5°C
Classe di Sicurezza e Tipo di Parte Applicata I BF
Classificazione di rischio sulla base della 93/42/CEE Classe IIb
Dimensioni [L x P x A] 680 x 470 x 1400 mm
Peso 63 Kg
Ultrasuono a bassa Frequenza
Frequenza 28 kHz
Potenza massima 35 W
Modalità operativa Continua ed impulsata
Radiofrequenza Viso
Funzione Bipolare / Monopolare
Frequenza Da 300 kHz a 1000 kHz
Potenza massima 100W
Modalità operativa Continua ed impulsata
Radiofrequenza Corpo
Funzione Bipolare/Monopolare
Frequenza Da 300 kHz a 1000 kHz
Potenza massima 130 W
Modalità operativa Continua ed impulsata
Vaculase
N° di diodi Laser 4
Lunghezza d’onda 808nm ± 5
CW Potenza d’uscita CW per diodo 1 W

CoaxMed