Coaxmed

CoaxMed: La tecnologia multidisciplinare per il viso ed il corpo

Tecnologie multiple per il corpo e la riduzione delle adiposità

 
 

Trattamento Combinato di Radiofrequenza ed Ultrasuoni a Bassa Frequenza

Le onde elettromagnetiche utilizzano l’effetto della radiofrequenza modulabile da 300KHz a 1MHz e dell'ultrasuono a bassa frequenza, 28KHz. L'obiettivo è il riscaldamento selettivo del tessuto sottocutaneo per potenziare le fibre di collagene e l'effetto cavitazionale generato dagli ultrasuoni che agiscono sulla membrana degli adipociti generandone la rottura al fine di ridurre il pannicolo adiposo. Sia gli ultrasuoni che la radiofrequenza aumentano notevolmente l’assorbimento dei principi attivi che possono essere veicolati nella pelle in profondità grazie rispettivamente alla sonoforesi e alla radioporazione. La procedura migliora i sintomi della cellulite e riduce le adiposità localizzate grazie all'azione combinata e simultanea di radiofrequenza ed ultrasuoni a bassa frequenza.

Radiofrequenza Monopolare

La radiofrequenza rinforza il connettivo innescando un processo infiammatorio e stimolando i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, migliora inoltre il microcircolo e il drenaggio linfatico; aumenta il catabolismo dei grassi, portando ad una riduzione del volume della cellula adiposa. Un sistema di raffreddamento aria-acqua raffredda la testa e proteggere la superficie della pelle.

Vaculase: Laser, cryo e vacuum ritmato

Combina il laser ad 810nm, il freddo ed il massaggio endodermico per innescare tre diversi processi nel tessuto: il riscaldamento prodotto dal laser riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica e favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici. L’energia della luce laser produce inoltre effetti positivi sull’attività dei fibroblasti. Il sistema di raffreddamento localizzato reduce l’edema e ottimizza il riassorbimento dei fluidi in eccesso, stimolando l’attività vascolare. Il massaggio endodermico per mezzo del vacuum ritmato intensifica ulteriormente i benefici del trattamento, migliorando la circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio linfatico e quindi promuovendo una riattivazione metabolica a livello del tessuto adiposo. Ne risultano uno straordinario miglioramento della texture cutanea e una notevole riduzione delle circonferenze.

 
  • DUOSHAPE
    L’ultrasuono a bassa frequenza 28 KHz, trasforma l’energia elettrica in onde cavitazionali. All’interno dei tessuti causano la rottura della membrana cellulare degli adipociti inducendo il rilascio dei lipidi che verranno poi riassorbiti (circolazione linfatica) o eliminati (linfonodi e sistema digerente).

  • VACULASE
    L’azione sinergica e combinata di laser, cryo e vacuum ritmato, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle sostanze tossiche in essi contenute risultando particolarmente efficace per combattere la cellulite ai primi stadi evolutivi, quando edema e ritenzione idrica sono presenti.

Cryoliposculpt

 
 

Utilizza un sistema di raffreddamento che sfrutta componenti elettronici ad azione refrigerante, posti all’interno di una cavità manipolo che genera una potente aspirazione, in grado di raffreddare notevolmente la superficie cutanea (sino a -10°). Il sensore di temperatura monitorizza la temperatura superficiale della pelle per garantire sicurezza ed efficacia durante tutta la durata del trattamento. La metodica di freddo combinata al vacuum, sfrutta il principio della criogenesi e criotermogenesi che agisce sulle aree con adipe in eccesso facilitandone lo smaltimento. A seguito del trattamento si innesca negli adipociti un processo apoptotico, che li porta ad una morte naturale, fisiologica. Le cellule del sistema immunitario determinano il naturale smaltimento degli adipociti danneggiati. La procedura consente una riduzione significativa del pannicolo adiposo nell’area trattata.

  • L’applicatore è posizionato sull'area interessata e si procede con il trattamento per raggiungere la temperatura-target

  • Le cellule adipose della zona trattata vengono crio-cristallizzate
  • Il trattamento innesca la morte biologica delle cellule interessate che vengono gradualmente metabolizzate.

  • Riduzione del pannicolo adiposo.

Combo: la possibilità di eseguire due trattamenti simultaneamente.

Grazie all’innovativo procedura della doppia terapia, si può effettuare un trattamento di riduzione delle adiposità localizzate ed allo stesso tempo ringiovanire il viso o intervenire su un’altra zona corpo.

  • Ottieni più risultati in minor tempo
  • Combina in un solo trattamento procedure efficaci per il viso e per il corpo
  • Più trattamenti in una sessione unica
  • Aumenta il numero di appuntamenti
 

Casi clinici

Domande Frequenti

Qual è il principio d'azione della procedura CoaxMed per il corpo?
Differente da gran parte degli altri trattamenti disponibili nel mercato CoaxMed, utilizza la sinergia di radiofrequenza, laser, ultrasuoni, massaggio con vacuum ritmato e criolipolisi per combattere la cellulite e gli inestetismi del corpo in generale.  E' proprio la sinergia di questi trattamenti che aumenta in modo sorprendente la qualità dei risultati che si possono ottenere dopo ogni applicazione.

I risultati sono permanenti?
I risultati ottenuti da CoaxMed sono permanenti e duraturi, ma l'eccesso di grasso, la cellulite e la qualità della pelle sono influenzati dallo stile di vita che ognuno conduce e da fattori quali il fumo, l’alcol, lo stress e la cattiva alimentazione.

Quanti trattamenti sono necessari?
I risultati sono visibili fin dale prime sedute. CoaxMed combina diverse tecnologie nello stesso trattamento, a seconda del quale sono necessarie dalle 6 alla 10 sessioni per ottenere risultati duraturi.

È sicuro? È necessario un periodo di convalescenza?
CoaxMed è una procedura sicura e non invasiva e si può ritornare alle normali attività quotidiane immediatamente. Subito dopo il trattamento, si possono verificare arrossamento della zona trattata ed in rari casi piccoli ecchimosi che si risolvono in breve tempo.

Qual è il miglior candidato alla procedura CoaxMed?
Il trattamento con CoaxMed è consigliato alle persone adulte in buono stato di salute, attive fisicamente ma che presentano zone di grasso in eccesso e che non vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici.

Perché scegliere CoaxMed e non altri trattamenti?
Test clinici hanno dimostrato che i risultati ottenuti con CoaxMed sono estremamente soddisfacenti, sicuri e rappresentano un approccio rivoluzionario nel trattamento di cellulite, grasso in eccesso e lassità cutanea.