Fusiomed Cryoliposculpt

Scolpire il corpo “a freddo”

Il termine “Cryoliposculpt” si riferisce al raffreddamento graduale e non invasivo del tessuto adiposo, al fine di indurre un processo denominato “lipolisi”, ovvero la distruzione delle cellule adipose ed alla simultanea emissione di correnti modulate, che favoriscono la scultura del profilo cutaneo ripristinando l’elasticità della pelle e discernendo i tessuti non coinvolti.

 

Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.

La procedura permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.

Indicazione al trattamento: addome, fianchi e maniglie dell’amore, parte interna ed esterna delle cosce, braccia, schiena, adiposità del mento

 

Il trattamento Fusiomed cryoliposculpt per il corpo

Un ciclo di raffreddamento a temperatura controllata cristallizza le cellule adipose Contemporaneamente la zona esposta al trattamento viene sollecitata da correnti di contrazione, modulate e con forme ed impulsi diversi emesse in maniera sequenziale Le cellule adipose cristallizzate vanno incontro ad una morte programmata e vengono eliminate attraverso i normali processi metabolici Nelle settimane e nei mesi successivi al trattamento, il pannicolo adiposo si riduce gradualmente.

leggi tutto
 
 

Il trattamento Fusiomed cryoliposculpt per il viso

La procedura Cryoliposculpt è particolarmente efficace nel trattamento del doppio mento per ridurre l’eccesso di adiposità e per contrastare la lassità della pelle. È importante sottolineare che a seguito della procedura e grazie alla selettività del trattamento, i vasi sanguigni, il sistema linfatico e i nervi non subiscono alcuna modificazione. Per effetto del freddo la procedura, risulta indolore: si avvertirà un leggero formicolio e calore localizzato, prodotto dalle correnti modulate oltre ad una sensazione di freddo nella zona trattata. I risultati sull’elasticità della pelle sono visibili fin dalle prime sedute, sono duraturi e sono ottenuti attraverso la ripristino dei vasi linfatici "decompressi", della lisi delle cellule adipose e della tonificazione dei tessuti trattati dovuta all’incremento di produzione di collagene che avviene per effetto dei cicli di correnti, del freddo e dell’aspirazione meccanica.

leggi tutto
 

Caratteristiche Generali
Tensione di Alimentazione 240VAC 50-60 Hz
Potenza Massima 600 VA
Fusibili 2 x F4A 250V
Classe di Sicurezza e Tipo di Parte Applicata I BF
Dimensioni [L x P x A] 450 x 500 x 420 mm
Weight 42Kg
Cryo
Temperatura Minima -5°C
Modalità Operativa Continua
Vacuum
Vacuum Massimo 66.6kPa
Modalità Operativa Continua
Impulsi Elettrici
Tensione di Uscita Massima 120Vpp @ 1kohm
Densità di Corrente Massima 1.5mA/cm²
Durata Singolo Impulso < 1ms

Fusiomed Cryoliposculpt