Soluzione estetica globale per le procedure di viso e corpo

 
 
 
 
  • BIPOLAR RF SHAPE
    Nella modalità Bipolare la corrente fluisce soltanto nel tessuto compreso tra i due elettrodi sulla punta dell’applicatore. Il riscaldamento in questo caso interessa solo la parte superficiale del tessuto.

  • RF SHAPE
    Utilizza radiofrequenza monopolare e può essere combinato con vacuum ritmato. L’impulso elettrico viene trasmesso in profondità nel derma grazie al vacuum che permette il perfetto accoppiamento elettrodo pelle.

  • SKIN TITE
    La zona di tessuto da trattare viene aspirate ed i microaghi penetrano nella pelle (la profondità di penetrazione è regolabile in funzione della lunghezza dell’ago). La radiofrequenza monopolare viene emessa su tutta la lunghezza dell’ago per indurre stimolazione del derma profondo.

Casi clinici Viso

Domande Frequenti

Perché il trattamento è efficace?
I trattamenti di CoaxMED danno ottimi risultati grazie alla combinazione delle diverse procedure, capaci di trattare soggetti con diversi casi clinici. I suoi benefici sono stati provati da numerosi studi in tutto il mondo, pubblicati nelle principali riviste di settore.

Quali sono i primi risultati sulla pelle e che precauzioni bisogna prendere subito dopo i trattamenti?
In alcuni casi, il trattamento può provocare momentaneo rossore ed ipersensiblità. Per proteggere e dare sollievo alla pelle si consiglia di utilizzare le cure più specifiche a seconda del caso.

Il trattamento è doloroso?
CoaxMED garantisce trattamenti sicuri. Solo in alcuni casi sono stati avvertiti lievi stati di sofferenza.

Quanto dura ogni seduta a seconda dell’area da trattare?
Grazie alla combinazione delle diverse procedure, i trattamenti per il viso possono durare circa 30 minuti.

Perché scegliere I trattamenti di CoaxMED?
Per alcuni trattamenti è previsto l’utilizzo di acidi tossici che possono provocare danni permanenti alla pelle, oppure di punte di diamante o a laser che possono essere aggressive e quindi richiedere l’anestesia. Studi clinici hanno dimostrato sia l’efficacia e la duratura dei i risultati ottenuti con CoaxMED che la sicurezza della sua tecnologia, che non ha dimostrato effetti collaterali.

Quanti trattamenti sono necessari prime di ottenere risultati significativi?
I risultati possono essere visibili anche dopo una sola applicazione ma alcuni fattori come età, condizione della pelle, gravità dell’inestetismo e stile di vita determinano il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati efficaci. Di norma, nella maggior parte dei casi si richiede un numero minimo di 6 trattamenti. Inoltre, è possibile combinare le diverse tecnologie previste da CoaxMed per agire in modo rapido ed efficace