Edit Your skin. HIFU Finesse trattamento corpo.

 
 

L’azione di HIFU FINESSE emette impulsi che generano onde cavitazionali per indurre la distruzione delle cellule adipose. Questo approccio innovativo, utilizza trasduttori da 1 Mhz per trasmettere energia ultrasonica al tessuto adiposo e ridurne il volume. L’azione dell’ultrasuono si concentra in modo preciso e selettivo sulle cellule adipose discernendo le zone circostanti. HIFU FINESSE fornisce una valida alternativa alla liposuzione per rimuovere il grasso in pazienti non obesi, grazie all’uso di 2 cartucce da 1 MHz agisce a diverse profondità, da 6mm a 9mm, permettendo un ottimo rimodellamento corporeo. Questa nuova tecnologia di sculping corporeo è sicura, e solitamente priva di effetti collaterali.

  • Trasduttore corpo 1MHz. 
    Profondità focale 6mm.

  • Trasduttore corpo 1MHz. 
    Profondità focale 9 mm.

  • 1. Madre natura, stile di vita errato ed il passare degli anni, causano la formazione di accumuli adiposi.

  • 2. Le macro-zone di coagulazione create dall’energia degli ultrasuoni colpiscono la membrana della cellula adiposa causandone la rottura.

  • 3. Il contenuto adiposo è disperso all’interno del fluido della cellula e in seguito trasportato attraverso il sistema linfatico

  • 4. Il fegato non distingue acidi grassi originati dall’assunzione di cibo o acidi grassi cellulari. Entrambi sono smaltiti dal processo metabolico.

  • 5. Nelle settimane e nei mesi successivi al trattamento, le rimanenti cellule adipose si condensano, riducendo lo strato adiposo.

Frequently Asked Questions

Come agisce HIFU FINESSE sul corpo?
HIFU FINESSE utilizza una tecnologia ad ultrasuoni focalizzati che concentra la sua zione in profondità nel tessuto per il rimodellamento dei profili del corpo. Si tratta di un trattamento non chirurgico che non prevede tempi di recupero. Può essere utilizzato su più zone del corpo tra cui l’addome, glutei, ginocchia, braccia e gambe. Durante la procedura le cellule adipose vengono danneggiate ed il contenuto disperso attraverso il sistema vascolare ed il drenaggio linfatico.

Chi è il candidato ideale al trattamento HIFU FINESSE?
Sia donne che uomini con almeno 3 cm di plica di grasso in una determinata zona, possono beneficiare del trattamento. I pazienti dovrebbero presentare una condizione di normo-peso, con un indice di massa corporea (BMI) inferiore a 30.

Cosa accade alle cellule adipose dopo il trattamento con HIFU FINESSE?
Le cellule di grasso colpite danno origine ad una reazione infiammatoria che innesca un processo di guarigione. Cellule chiamate macrofagi rimuovo le cellule grasse danneggiate e i detriti cellulari. I macrofagi trasportano il grasso attraverso il sistema linfatico e venoso al fegato. Questo processo richiede circa 2- 4 settimane di tempo. Il fegato tratta il grasso rimosso dai macrofagi proprio come il grasso del cibo metabolizzandolo normalmente.